mercoledì 3 luglio 2013

20lin.es il social di scrittura e lettura condivisa

Buonasera cari Followers,
conoscete già questo social? Io l'ho scoperto per caso un paio di settimane fa e devo ammettere che ancora non ho avuto il tempo per partecipare attivamente a una delle storie in corso, mi sono limitata a leggere. 
Ho pensato però di dedicargli un post perchè unisce le mie due grandi passioni: scrittura e lettura e qui sul blog sò di essere in buona compagnia. 

Come tutti i "social" non ha delle linee guida ben definite o forse io non le ho trovate, il che è possibile ^_^ ma per quello che ho potuto capire cliccando in giro, dopo essersi registrati ed aver creato il proprio profilo di 20liner è possibile leggere le storie già conluse e scaricarne l'ebook, partecipare alle storie in corso, seguire gli scrittori o meglio i 20liners, esprimere commenti sulle storie o un semplice gradimento ed infine diventare un 20liner attivo scrivendo la propria storia. E' un esperienza di scrittura sociale e interattiva secondo me molto interessante. Esiste anche un blog in cui vengono presentati gli autori. Tra i 20liners ci sono anche scrittori di affermati come Giorgio Faletti e tanti altri. Di sicuro su 20lin.es si possono conoscere nuovi autori.
Certo qualcuno di voi penserà che trovare il tempo di gestire un altro social è impresa ardua e non vi posso dare torto, è così anche per me; ma data la particolarità 20lin.es merita sicuramente un giro turistico "virtuale", voi che dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)