sabato 25 maggio 2013

Anteprima Giunti Y: SENZA FINE di Kiersten White

Care/i  Lettrici e lettori,
mi sono assentata per qualche giorno, ho fatto un giro a Nord, a Berlino dove il clima era più primaverile dell'Italia. Una bella città metropolitana dai mille volti dove convive moderno e antico, rigore tedesco e birra a fiumi -.- della serie se chiedi l'acqua al ristorante ti guardano come se fossi malato. 
Detto questo, cerco di recuperare quello che è rimasto sospeso nella posta elettronica e comincio con una bella anteprima di Giunti Y. 
Sarà nelle libreria d'Italia e disponibile sugli ebook store dal 29 maggio prossimo il libro "SENZA FINE" di KIERSTEN WHITE. Capitolo conclusivo della serie PARANORMALMENTE. Devo ammettere che me la sono persa, nel senso che ancora non ho inziato la lettura, ma visto che non dovrò aspettare molto per averli tutti e tre, credo che sia il momento di rimediare. Ho letto solo le prime pagine del terzo libro "Senza Fine" e lo stile è fresco, ironico, la storia mi cattura.








Scheda Tecnica:

Titolo: Senza Fine
Autore: Kiersten White
Pagine: 432
Dimensioni: 12.5x18cm
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 14.50
Uscita: 29 Maggio 2013
ISBN: 9788809770768
EBOOK: Disponibile anche in ebook su Giunti Store (http://www.giuntistore.it/)

Trama:
Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che ha il dono di vedere i mostri e gli esseri sovrannaturali, non riesce proprio a fare a meno di cacciarsi nei guai.
Inaspettatamente, l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, come se non bastasse, Evie scoprirà di essere la prescelta per salvare da un oscuro destino il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.
Un ex fidanzato fata, un’amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura. Per fortuna lo splendido vestito da sera regalatole dal ragazzo più bello dell’universo paranormale si intona perfettamente al suo inseparabile taser rosa!

Ecco quello che troverete sul retro del libro:
«Un romanzo ricco di colpi di scena: ogni rivelazione sorprende il lettore trascinandolo completamente dentro la storia.» — School Library Journal
«Una chicca deliziosa e... pericolosa!» — Kirsten Miller, autrice bestseller del New York Times

L’Autrice:

Kiersten White è nata in Utah e vive a San Diego. Affascinata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa e autoironica, con la sua divertentissima trilogia è entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Kiersten ha un blog interamente dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Twitter.
Kiersten White website: http://kierstenwhite.com/
Kiersten White twitter: http://www.twitter.com/kierstenwhite


Ma le sorprese non finiscono qui, la Casa Editrice Giunti ha anche annunciato le altre due attesissime uscite:
GODDESS di JOSEPHINE ANGELINI uscirà il 5 Giugno 2013
OBSIDIAN di JENNIFER L. ARMENTROUT uscirà il 3 Luglio 2013
Personalmente non vedo l'ora che arrivi luglio, la serie della Armentrout l'aspetto da quando sono circolate le prime voci di acquisto dei diritti da parte di Giunti, ho letto troppe recensioni entusiaste da chi l'ha letto in lingua originale e spero davvero che non mi deluda. 
Voi quale di queste uscite aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)