martedì 6 novembre 2012

QUOTES YOUR LOVED BOOK

Scacciati i pipistrelli che hanno infestato il blog per Halloween e il resto del Ponte, oggi presento la prima vera rubrica. Questo è il logo. 
L'idea mi è venuta smanettando su Goodreads, e se avete in mente altri blog che già lo fanno avvertitemi e li citerò immediatamente, sono nuova nel bloggamondo e sicuramente mi sono sfuggite molte cose :)) 
Si tratta di unire immagini e frasi. Mi capita spesso, quando leggo, di trovare il passaggio perfetto, una frase che è impossibile non rileggere tanto mi ha colpito e solitamente, la sottolineo per ricordarla. Adesso la condivido, ma potete farlo anche voi. Inviate la vostra citazione del cuore alla mia mail e verrà inserita nella rubrica, ogni martedì. 
Comincerò con una cosa mia. In questo caso non considerate la frase come perfetta, no, la mia non è falsa modestia o buonismo, è solo impossibile per chi scrive considerare in modo oggettivo le sue frasi. Questa mi piace e mi ricorda l'immagine di headline del blog. E' un estratto del mio primo romanzo "La Bestia". 
Presto "Quoterò" altri libri. 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)